Dolore mandibola

Buongiorno gentili Dottori vi scrivo a riguardo di questo problema ,in pratica sono circa 3 giorni che ho un dolore alla mandibola che mi affligge il dolore si irradia anche verso l’orecchio e il dolore si calma solo con antidolorifici Mi chiedevo è possibile che sia qualcosa riguardante il cuore ? Ho un insufficienza mitralica e sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Non puo' avere un problema odontoiatrico come tutti i cristiani?

E' stato dal dentista? Cosa le ha detto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In realtà un mese fa circa ho avuto l’estrazione del dente del giudizio potrebbe essere dovuto all intervento che ho effettuato un mese fa ? Grazie x la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Penso proprio di si.
Ne parli con il suo Dentista

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore sempre gentile e disponibile ,un ultima domanda ma se con l’antidolorifico il Dolore passa e da escludere un problema cardiaco giusto? Grazie x la pazienza e buona serata
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Perche' non pensare ad un tumore osseo?

Arrivederci