Malfunzionamento valvola polmonare

Buongiorno dottori, scrivo questo consulto per avere dei chiarimenti su mia madre.
Nel 2008 lei ha combattuto contro un tumore alla tiroide e per questo gli è stata tolta. Ora è in cura con eutirox.
Purtroppo poco tempo fa gli è stata diagnosticata un malfunzionamento della valvola polmonare, provocata a detta dei medici dall'eutirox.
È pericoloso questo malfunzionamento?
Può essere stato veramente l'eutirox a provocare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un malfunzionamento della polmonare legato all' Eutirox non e' possibile.
Che problemi ha alla valvola polmonare?
Puo fare copia ed incolla della ecografia cardiaca.

Grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso