Cardiologi

Buona sera sono un ragazzo di 37anni ho piccoli dolori al lato del seno sinistro ma non sono continui e quando respiro mi sento di stringere leggermente sul petto . Circa 4 anni fa mi sono fratturato 5 costole e sono stato ricoverato ma il giorno dell'incidente mi dissero che la valvola sinistra del cuore non pompata bene.
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei e' un uomo di 37 anni...non un ragazzo.

"la valvola sinistra del cuore non pompata bene." e' una frase che non significa niente.

I dolori che lei descrive , per le loro dcaratteristiche , non sono certo dolori di pertinenza cardiaca

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buona sera cosa potrebbe essere ho notato che quando ho questi dolori la pressione arriva 155 anche 157 di solito la pressione é 110 massimo 115 grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Beh se si agita questo e' perfettamente normale

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Sinceramente sono tranquillo grazie mille