Pressione minima bassa?

Buonasera, vorrei togliermi un ultimo dubbio per poi cessare una volta per tutte la mia attività qui su Medicitalia...
Già conoscete la mia storia dai vecchi post che ho pubblicato.
Ultimamente ho eseguito questi esami:

-ElettroCardiogramma
-EcoCardioGramma
-Prova Sotto Sforzo
-Holter ECG 24h
TUTTI NEGATIVI, Soprattutto durante l'Holter ho avuto tutti i sintomi che sento (Mi sento bradicardico, a volte sento palpitazioni, Cardiopalmo, tachicardia)
Adesso misurando la pressione di sera sto riscontrando questi valori: (Premetto che anche due anni fa ho misurato la pressione e avevo una minima di 54)

1 misurazione: 125/55 bpm 78
2 misurazione 113/64 bpm 71
3 misurazione 108/51 bpm 71
4 misurazione 113/49 bpm 71
Nell'ultima misurazione ho avuto paura ... La minima non è troppo bassa? Perché arrivo ad avere questi valori così?.... Devo preoccuparmi? Ormai sto diventando pazzo credetemi! Mi sono iscritto di nuovo in palestra sto cercando di uscire da questo tunnel buio della cardio fobia però non voglio essere categorizzato come ansioso e basta vorrei solo sapere se può capitare tutto qui. E giuro che questo è l'ultimo post qui su questo sito.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono valori normali.
Tenga conto che i misuratori elettronici non sono granché m affidabili .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso