Domenica ho avuto un po di tachicardia ed essendo ansiosa sono andata al ps sono incinta di 26 +0

Buongiorno ..allora sono veramente rivoltata e vrmnt non so che pensare..domenica ho avuto un po di tachicardia ed essendo ansiosa sono andata al ps sono incinta di 26 +0.il dottore di guardia mi ha misurato la pressione e mi ha detto ma è tutto ok nemmeno tachicardia hai solo un po battito accelerato com’è normale che sia dato che sono pure anemica ..vabbè poi ha detto a un infermiere di farmi ecg per sicurezza(è la terza quarta o quinta che faccio in un anno e tutti perfetti ..li ho fatti perché appunto sono ansiosa )e questa volta me lo hanno fatto uscire in una maniera scandalosa nemmeno un vecchio di 80 ann come se io avessi passato un mini infarto o qualcosa del genere e altre cose scandalose..io che mai non ho avuto problemi di cuore per fortuna..e da li mi hanno mandato subito dal cardiologo e lui mi ha fatto subito una eco al cuore e un ecg ..ha detto che il mio cuore è sanissimo ed non ho proprio a che fare con i problemi del cuore poi ho sentito che ha chiamato quelli del ps e gli ha sclerato avevano sbagliato a mettermi gli elettrodi ed ovviamente mi era uscito sballato..gli ha fatto uno sclero assurdo a quelli essendo che sono pure incinta e mi hanno fatto passare uno stress assurdo.. Sono ancora sballordita..secondo voi devo stare tranquilla?un altra cosa il giorno successivo sono stata da un altro cardiologo dove mi ha ftt un altra ecg e mi ha visitato il cuore con stereoscopio ed ha dtt che sono sanissima..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi cosa posso fare io?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore..ha ragione non può farci niente ma semplicemente dirmi secondo lei a chi devo credere nel senso s posso stare tranquilla tutto qua perché lo so che da lontano lei non può fare nulla mamsolo dirmi quello.grazie