Sensazione di compressione al petto

Salve,
avverto spasmi al petto, retrosternali e al braccio sinistro.
Da premettere che soffro di attacchi di ansia accompagnati da dolori intestinali.
Ieri ho avuto una brutta esperienza, sono stata a contatto con una persona ormai già deceduta, sul pavimento, con viso pallido e labbra violacee, per tranquillizzare la situazione che era purtroppo subito degenerata.
I sintomi che avverto sono collegati all'ansia e alla situazione che ho vissuto circa 24h fa?
Grazie.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Sicuramente sono sintomi da stress|

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
In quale momento devo cominciare a preoccuparmi? Ho 20 anni e spero sia tutto scaturito dall'ansia.