Consulenza tracciato holter24 dubbioso

Vorrei far visionare il tracciato ad uno specialista del suddetto forum. Dalle conclusioni viene fuori un ritmo sinusale, con marcata instabilità RR e della FC, la cui massima è di 165 bpm, 55 BESV, singoli. Adesso seppure viene riportato un ritmo sinusale durante l'esame, mi chiedo se ho presentato, comunque, eventuali episodi di tachicardia sopraventricolare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se vuole me lo invii pure

cecchinicuore@gmail.com

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Inviato alle 7:15. Mi dica la sua analisi.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si dice...per favore ...
Che maleducazione
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È un holter normale

Con questo la saluto

Cecchini
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Scusi dottore, ma dal vivo è scontato dire per favore. Sul web viene spontaneo mancare di chiederlo, più per altro per i tempi nel postare, non certo per maleducazione. Comunque la ringrazio per la disponibilità, sono certo che anche se risentito, non ha mancato di verificare il mio holter per ripicca. Arrivederci.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Io sono un professionista.
Lei ha un holter perfettamemtbnormale

Con questo la saluto

Cecchini