Holter cardiaco attesa

Buongiorno dottori, scrivo un nuovo post perchè non sapendo come funziona il sito non so se voi possiate vedere i miei post precedenti, praticamente domani mi recherò dal mio dottore di famiglia per cercare di farmi fare un holter , però avrei bisogno di sapere quanto costa il ticket e quanti giorni devo aspettare per eseguirlo più o meno. Abito in Veneto. So solo che dalla fine dell' esame all' esito può passare già una settimana. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
In ne ho la più pallida idea.
Personalmente io in ospedale li referto il giorno stesso della consegna della macchina, in tarda mattinata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, sto cercando anche informazioni online riguardo il prezzo ma non riesco a trovare nulla, in teoria con 90-100 riesco a farlo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi io non sono ufficio informazioni.
È vivo in un altra regione dalla sua.
Fa prima chiederlo al suo Medico

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, sono appena stato dal medico di famiglia, gli ho parlato dei miei disturbi,mi ha auscultato il cuore poi mi ha messo un piccolo aggeggio al dito per registrare il battito mi ha misurato la pressione, e mi ha detto che essendo che io ho già eseguito ecocolordoppler cardiaco e test da sforzo neanche qualche mese fa, non c e bisogno dell' holter ma il mio è un problema di ansia e mi ha consigliato di prendere qualcosa a livello omeopatico per questa ansia, in poche parole mi ha confermato ciò che mi aveva detto lei solo che se avessi eseguito l holter sarei stato più tranquillo ma non ne ha visto il bisogno , secondo lei è meglio che lo esegua privatamente o posso metterci una pietra sopra a questa vicenda e prendere qualche buon ansiolitico? Attendendo una sua risposta la ringrazio in anticipo e le auguro buona giornata. Cordialmente
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Io non posso certo interferire con il suo medico di famiglia
Neppure io penso che lei ne abbia bisogno
Ma probabilmente la tranquillizzerebbe

Arrivederci