Vene del collo dietro nuca

buona sera a tutti ,sono un ragazzo ho 35 anni volevo fare una domanda e da un po di tempo che il collo dietro la nuca mi fa leggermente male con pesantezza di testa che interssa anche le tempie come se le premessero leggermente , ma piu che altro dipende come giro la testa sento pulsare la vena del collo dietro la nuca la sento nel orechio come mai ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le vene non pulsano. I sintomi che lei riferisce paiono essere correlati ad un propblema artrosico de rachide cervicale,

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie del consulto