Analisi dosaggio catecolamine per tachicardia

Salve, Lunedì dovrei fare delle analisi ( in particolare tiroide, funzionalità renale, catecolamine urinarie, elettroliti ed emocromo ) per tachicardia. Volevo sapere, poiché sono raffreddato e con un pò di mal di gola ( sto facendo una cura con Morniflu e aereosol ) è possibile che questi risultati risultino alterati? E' consigliabile aspettare o non c'è nessun problema? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
È meglio che lei non assume alcun farmaco, tanto il mal di gola passa da solo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dice? Quindi posso fare le analisi nonostante sia raffreddato e con mal di gola? O attendo che guarisca un minimo? E non assumi più l’antinfiammatorio?
[#3]
dopo
Utente
Comunque dottore ieri è stato l'ultimo giorno che ho assunto l'aereosol e il morniflu ( l'aereosol l'ho fatto per due giorni e il morniflu ho preso in totale 3 bustine) , anche se sono raffreddato posso farle? O usciranno del tutto alterate?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Io le ho consigliato di sospendere tutto dal primo post.
Faccia cio che vuole

Che le devo dire?
[#5]
dopo
Utente
Non si arrabbi dottore, le ho solo detto che ormai i farmaci non li prendo più da ieri. E le ho chiesto se questo tempo bastasse perché non risultino alterati i valori delle analisi. Tutto qui. Lei mi ha solo detto di non assumere farmaci perché il mal di gola va via da solo, non mi ha detto in che modo influiscono sulle analisi che le ho citato. Le ho chiesto questo perché io non so in che modo possa influire. Tutto qui. Le porgo i miei saluti
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non vorrà mi ami che le faccia un trattato di farmacologia .....
Non deve assumere farmaci
Stop

Non assuma alcunche.

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Va benissimo non assumo nessun farmaco ma potrò farle nonostante abbia assunto fino a ieri e con del raffreddore che ci sarà ancora fino a Lunedì?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se non assume alcun farmaco fino a lunedì nessun problema
Il raffreddore non le altererà le analisi

Con questo la,saluto
[#9]
dopo
Utente
Perfetto grazie infinite dottore, scusi per l’incomprensione. Le auguro una buona serata