Ora volevo sapere se normale o se mi consigliabile un altro tipo di test

Salve sono un ragazzo di 27 anni,fumo 10/15 sigarette al giorno,mi muovo costantemente in bicicletta.
L’anno scorso ho iniziato ad avere problemi con l’ansia e attacchi di panico,all’inizio pensavo fosse un derivato tutto da problemi cardiaci,ma esami quali ecocolordoppler e test sotto sforzo hanno evidenziato che tutto è nella norma....
A distanza di un anno mi è capitato di fare una corsa velocissima in bici perché ero sotto la pioggia.....mentre pedalo sento una forte exstrasistole e altre due quando,dopo essere arrivato a casa ,mi mettevo a riposo....ora volevo sapere se è normale o se mi è consigliabile un altro tipo di test?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dato che i suoi esami incluso il test da sforzo sono risultati negativi non vedo davvero motivo di preoccupazione.

Certo' che se fuma il suo rischio di infarto, ictus e cancro permane elevato, come sa benissimo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua pronta risposta

Cordiali saluti