Tachicardia e dolore al braccio sinistro

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni e dopo un episodio di tachicardia avvenuto all'incirca 3 mesi fa a scuola, avverto spesso dei dolori al braccio sinistro che non hanno una locazione ben precisa ma non sono sicuramente di tipo muscolare, poichè muovendo il braccio il dolore non aumenta, detto ciò mi capita anche che la notte nel momento in cui sto per cadere nel sonno, avverta come una scossa al cuore che mi fa risvegliare. Vorrei capire da cosa sono causati questi sintomi e ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ne la scossa al cuore ne il tipo di dolore che lei riferisce al braccio sono di origine cardiaca ma probabilmente nevritici o muscolare.
Si rechi dal suo medico che visitandola glielo confermerà

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto grazie della risposta, mi ha rassicurato molto, andrò dal medico per una visita.