Tachicardia dopo una lunga camminata a passo moder

Buongiorno, volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri.
Dopo cena ho deciso di andare a fare una passeggiata per tutto il paese durata all'incirca 1 Ora e 30 minuti, a passo abbastanza moderato, appena sono tornato a casa mi sono messo a letto e ho avuto la tachicardia fino alle 4 di mattina, cardiopalmo e poi cosa più fastidiosa che quando respiravo i battiti andavano ancora più veloci .... Come mai mi è successo questo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cosa intende leimpermtachicardia ?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Avevo i battiti velocissimi circa 105 a riposo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono affatto velocissimi
Sono normali

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore e allora perché non sono riuscito a chiudere occhio? Ho avvertito per 4 ore un cardiopalmo fortissimo proprio sentivo il cuore sbattere fortissimo sul petto e sull'addome ...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È ansia

La saluto