Le mie visite hanno meno

Salve dai miei consulti precedenti potete vedere la mia storia cardiaca c'è scritto tutto quindi è inutile riscrivere quanto... In breve vi dico che ho una dilatazione ventricolare detta ai limiti massimi della norma.. Detto ciò non ho altro, infatti tutti i cardiologi che ho girato mi hanno detto di poter fare sport... Oggi mente che giocavo a calcio ho accusato delle cose mai accusate sotto sforzo... le extrasistoli che mi hanno fatto veramente paura sentivo il cuore in gola.. Non avevo altri sintomi stavo bene solo queste extrasistoli.. Devo precisare che ho preso 1 caffè prima di giocare Alle 7 30 l ho preso e ho giocato dalle 8 alle 9... Mi devo preoccupare? Può essere il caffè? Devo fare ulteriori visite? Le mie visite hanno meno di un anno con tanto di ecg e prova da sforzo dove non ci è mai stata un extrasistole... Sono preoccupato gradirei davvero dei chiarimenti grazie mille anticipatamente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ha presentsto dell’ex banali extrasistoli.
Perché non glielo può dire i essi o
Se proseguissero esegua un Holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non ho capito... Posso stare tranquillo quindi? Può essere il caffè dottore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il caffè puo facilitare qualche extrasistole e tachicardia .
Sì tranquillizzi

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore.. Ma io in base la mia dilatazione penso sempre che sono esposto maggiormente a infarti ecc per questo ho sempre paura ogni sintomo cardiaco nuovo che sento... Anche se ripeto mi hanno detto che è grande ma funziona normalmente.. Poi detto da lei che posso stare tranquillo sapendo la sua esperienza e sapendo che sa la mia storia ci sto davvero.. grazie ancora...