Il foglietto ci vuole una terapia

Buongiorno,
e da circa un anno che soffro di extrasistole ho fatto tutte le visite cardiologiche, tiroide, ecografia, gastroscopia, per fortuna è tutto nella norma
il cardiologo mi ha prescritto sequacor da 3.75 al di, faccio tre allenamenti a settimana (calcio) in questi giorni però non mi sta facendo nessun effetto!!il devo prendere un compressa di xanax da 0,50 per risolvere le cose ma il medico di base me li ha prescritte, però leggendo il foglietto ci vuole una terapia da eseguire non a "vanvera" voi che dite grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente, deve seguire una terapia ben definita e per un determinato periodo di tempo, di alcune settimane, però, come Lei sa, non è possibile dare queste indicazioni a distanza in un soggetto che non si conosce, è vietato prescrivere cure o consigliare dosaggi online.
Pertanto in tal senso chieda al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro