Ansia ?

Salve, sono una ragazza di 17 anni e da un po' di tempo soffro di attacchi di ansia e di panico, e penso anche di essere ipocondriaca, penso sempre che mi stia per succedere qualcosa anche se in realtà non è così. sono già finita 2 volte in ospedale perché avevo paura di un infarto ed ho svolto ECG ed esami del sangue per accertamenti ed il mio cuore sembra essere perfettamente sano. ora volevo sapere da voi se è possibile a 17 anni essendo donna avere complicanze cardiache del genere con un cuore sano. premetto che non fumo, non bevo, peso 53 kg e almeno una volta al giorno cammino e svolgo attività .
scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo perché debba avere problemi cardiaci visto che ha già eseguito esami

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso