Mancanza d aria

Salve dottori, sono in vacanza e da oggi all improvviso mi è mancata l aria continuo a sbadigliare..questo mi agita molto e mi prende il panico.
Se mi bagno mi sento leggermente meglio ma ho paura sia il cuore.
Io soffro di gastrite e ernia iatale e non so se è quello ma se schiacciò lo stomaco sento che non ho digerito bene.
Aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E quindi?
vuole che le porti un digestivo?

Andiamo , coraggio , passera' questa banalita'

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E perché penso subito al cuore? Mi prende il panico totale e mi manca l aria e non so dove stare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si chiama ansia

Arriveedrci
[#4]
dopo
Utente
Come faccio a non pensarci? Mi ossessiona
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ossessioni le curano gli psichiatri
Deve affrontare le cose , non subirle.

Arrivederci