Dolore e oppressione al petto

Salve. Da un po di tempo che non mi sento bene.. sono molto stressato e pensieroso, spesso mi vengono attacchi di panico.Pensando fosse un problema al cuore andai a fare un ECG fatto 6 mesi fa ed il cuore stava bene, ma non capivo quale sia il problema perche delle volte sentivo una mancanza di battito e collasso che mi faceva alzare di colpo quando ero straiato oppure quando ero alzato e questa cosa mi preoccupava. In questi giorni mi è capitato che mentre guidavo sentivo dolore pulsante e come una roccia al centro del petto e avevo battito accellerato dopo un pò mi iniziarono a formicolare molto le braccia mi sentivo molto confuso e avevo la vista leggermente offuscata era una brutta situazione e ho sostato subito e aspettai che mi passasse.. la prima cosa che pensai e che fosse un ictus ed ero impanicato.Dopo essermi calmato tornai a casa con un enorme punto di domanda, mi chiedo se centra qualcosa con lo spray nasale(avamys)che presi per lungo tempo circa 2 anni o più e che mi abbia provocato problemi collaterali. Ora sto prendendo un'altro spray nasale(Zekort) e o smesso da poco di prendere un antistaminico e fluspiral per sfiammare i polmoni. Non sò più cosa devo fare.. vorrei avere dei consigli grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei ha attacchi di panico che vanno curati da uno specialista psichiatra.

tutto li

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso