Volevo chiederle se questi sforzi potrebbero risentire sul mio cuore

buonasera,
mi odierà lo so, ma sono di nuovo qua, avrei la possibilità di chiedere ad una persona che conosco che è medico ma io mi fido di lei.
comunque non so se si ricorda del mio prolasso e cardite, le avevo mandato anche il referto del 2018 che era uguale al 2019, lo faccio tutti gli anni.
bene, le volevo chiedere, oggi ho fatto abbastanza sforzi, essendo magrolina appena prendo una busta della spesa per me è pesante quindi oggi ho portato uno di quei cartellini ed era pesante, l'ho portato per 15 minuti tipo, poi ho portato le buste della spesa pesanti fino alla macchina e ho portato su per le scale alcune buste, ah e mentre lo facevo mi sentivo tipo delle extrasistole, che non so neanche io cosa siano dato che non ho fatto Holter per identificarle.
volevo chiederle se questi sforzi potrebbero risentire sul mio cuore, grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente no
esca stasera e vada a divertirsi

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ne è proprio sicuro sicuro?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma leilì mi fa gli indovinelli?

ma per cortesia

i'll io consulto finisce qui

la saluto
[#4]
dopo
Utente
ah mi scusi.
grazie mille, arrivederci!