Tachicardia??

Salve, ho 15 anni, per non farvela lunga circa due mesi fa mentre stavo a scuola a riposo ebbi una tachicardia., mia madre mi portò subito al pronto soccorso e mi fecero tutti i controlli tranne la tiroide (eco, elettrocardiogramma) risultò tutto perfetto.
Diciamo che sto passando un periodo di stress., devo dire anche che da quel giorno ogni volta che corro subito sento il cuore più forte, credo e spero che sia una cosa di testa. Ho molta paura che mi possa accadere qualcosa di brutto, tipo un infarto o un arresto cardiaco... Vi prego ditemi secondo voi cosa può essere e sopratutto se rischio qualcosa., sono disperato perché ho fatto tutti i controlli e comunque mi metto paura.
Quindi secondo voi cosa può essere?? Grazie per le risposte!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Andrò tu 15 anni non possiamo risponderti per regolamento del,sito.
parla con il tuo pediatra per la opportunità di eseguire un Holter delle,24 ore.

con questo ti saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso