Aneurisma

Dott. Buonasera scusi il disturbo ma volevo chiederle perk faccio analisi e controlli ogni sei mesi ed eccetto l aneurisma del setto interatriale senza shunt ho delle volte tachicardia fino a 105/110 bpm. Ho fatto sia elettrocardiogramma che ecocardiagramma, ma niente di grave.
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi non ha niente

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dott., volevo chiederle un parere: ma considera normale un aumento del battito cardiaco con sintomi influenzali raffreddore, mal di testa freddo. Essendo molto ansioso temo che si possa trattare di qualke cosa tipo attacco cardiaco o ictus avendo genitori già colpiti in giovane età. Tuttavia misuro più volte pressione che è tra i 100/64 e battiti 84, più alti rispetto al mio normale intorno ai 65.
Cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Salve dott. Volevo chiedere ma chi ha malattie reumatiche è maggiormente esposto a problemi cardiaci improvvisi?
Cordialmente