Cuore

Salve, sono una ragazza di 18 anni..avverto dolori al petto, alla mandibola e al polso sinistro (talvolta sale anche) ma poi scompare
È la seconda volta che mi viene un attacco di ansia...che problema può essere? Sarò a rischio infarto ? Ho un po’ paura perché non mi era mai capitato prima, attendo risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non ha alcun sintomo di infarto.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso