Battito che rallenta all improvviso

Buonasera Dottore,
Sono una donna di 35 anni.
Porto un cardiofrequenzimetro e i miei battiti da una frequenza di 80 passano bruscamente nello stesso minuto a 50 per poi ritornare nella norma.
Oppure da 70 arrivano a 150 nella stessa frazione di secondo per poi tornare normali
Mi succede spesso durante la giornata anche quando sono a riposo
Sento un tuffo al cuore o cuore in gola
È una strana sensazione che mi fa paura come se il cuore si dovesse fermare All improvviso
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non comprendo perché una persona sana porti con se un cardiofrequenzime geo.
Detto questo queglimaggeggi non sono molto,attendibili.
se lamenta palpitazione programmi un holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso