Problemi al cuore 23 anni

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni. Da qualche mese ho dei problemi al cuore. Premetto che non fumo, non bevo e mi alleno 3/4 volte a settimana da almeno 5 anni. Tutto è iniziato con l’aumento dei battiti, all’inizio solo sotto sforzo, e poi anche a riposo. Ho raggiunto il picco di 200 bpm in tachicardia che sono durati ben 3 minuti. Da quel momento soffro di tachicardia sia sotto sforzo (sotto allenamento anche poco difficoltoso) e a riposo. Ho fitte al petto e dolori, e se la notte mi muovo fatico a respirare e mi mancano battiti.
Le mie analisi sono perfette, ho prenotato un ecg, ma vorrei sapere se possa essere qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
l Ecg a sale non basta.
deve eseguire un Holter ed un proba da sforzo
s vuole ci comunichi i risultati

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso