Da un mese ho la pressione alta dormo poco mi sveglio enon so dove sono, o ansia

Da Un mese ho la pressione Alta dormo poco mi sveglio E volte mi guard in Giro come se nn riconoscessi la camera da letto ho dei dolori al braccio sinitro quando Giro la testa desta e sinistra mi prende delle scosse part verso la cervicale il dolore e suchende tutto il braccio sinistero nel resto Della giornata alle 3 del pomeriggio sono stanchissimo "premesso che lavoro sono sempre sotto sforzo fisico", ho degli stati dansia, inizio estate avevo estrasistole da cosa puo dipendere??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non so che valori pressori lei abbia, ma mi pare opportuno, dato che e' un uomo di mezza eta', che lei si rechi da un cardiologo di sua fiducia per gli esami necessari (ECG, Holter pressorio, esami ematochimici, etc..)

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org