Pressione arteriosa

Gentili dottori buon pomeriggio, da circa un mese sto monitorando la mia pressione.. . la quale oscilla da un massimo di 120/86 a una media di 118/84-82.. . posso considerarla normale? La prossima settimana andrò in aereo a Parigi, potrei avere complicazioni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ha dei valori perfetti.
si che si preoccupa?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore dottore mi ha rincuorato non sa quanto! Comunque considero normali valori più alti quando sono in mezzo ad un attacco di ansia/panico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
mi scusi...le ho appena detto che ha valori normali..

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ha ragione dottore! Le auguro buona serata!