Tachicardia
Da una settimana ho i battiti alti da a 73 poi di nuovo 104 fino poi a stabilizzarsi e ricominciare di nuovo ho fatto un un'elettrocardiogramma ed è uscito che non c'era niente di anomalo ho fatto un Eco cuore ed anche questo non risulta niente mi dicono che va tutto bene al cuore ma io durante la giornata soffro di tachicardia in alcuni momenti come devo fare?
Programmi un holter cardiaco delle 24 ore, cosi si tranquillizzera'
Arrievderci
Arrievderci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
Utente
Ma mi devo preoccupare per questa tachicardia improvvisa? O dato le risposte delle analisi posso stare tranquilla e fare ulteriori esami per sicurezza?
Ma certo che può stare totalmente tranquilla
Arrivederci
Arrivederci
Utente
Grazie mille è stato molto gentile
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 752 visite dal 04/10/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.
Consulti simili su aritmie
Altri consulti in cardiologia
- Come posso combattere la tachicardia sinusale a seguito di una mononucleosi con svariati problemi?
- Tachicardia, battiti accelerati dopo minimo sforzo
- Tachicardia improvvisa per pochi secondi
- Tachicardia e sensazioni di oppressione al petto dopo banali sforzi. cosa potrebbe essere
- Tachicardia
- Starnuto e tachicardia