Tachicardia

Da una settimana ho i battiti alti da a 73 poi di nuovo 104 fino poi a stabilizzarsi e ricominciare di nuovo ho fatto un un'elettrocardiogramma ed è uscito che non c'era niente di anomalo ho fatto un Eco cuore ed anche questo non risulta niente mi dicono che va tutto bene al cuore ma io durante la giornata soffro di tachicardia in alcuni momenti come devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Programmi un holter cardiaco delle 24 ore, cosi si tranquillizzera'

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma mi devo preoccupare per questa tachicardia improvvisa? O dato le risposte delle analisi posso stare tranquilla e fare ulteriori esami per sicurezza?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma certo che può stare totalmente tranquilla

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille è stato molto gentile