Giramenti di testa e battito accelerato

Buonasera, vi chiedo un aiuto. Ho 25 anni, sono alta 1. 75 e peso 90 kg.. . sono sovrappeso in quanto ho partorito da 1 mese e devo ancora perdere i kg persi. Da quando ho partorito mi vengono spesso giramenti di testa, al inizio mi dicevano tutti che era la stanchezza ma ora dopo un mese continuano a venirmi. Prima cosa vorrei dirvi che soffro di ansia e attacchi di panico da anni, però ora quando iniziò a pulire casa oppure esco mi gira la testa e controllando la pressione mi sono accorta che arrivò a 110 battiti al minuto, però la pressione rimane sempre perfetta, a riposo ho 80 battiti, è un problema appena mi alzo da letto. Dovrei fare qualche accertamenti? Ah in gravidanza avevo problemi di ipotiroidismo e prendevo il tirosint da 50, ma dopo partorito in ospedale mi hanno detto di smettere. Ho fatto gli esami circa 2 settimane dopo e i valori erano nella norma, dovrei ricontrollare quelli?. Non so se c’entra qualcosa, allatto al seno. Grazie e scusate per la confusione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
controlli l emocromo per valutare se dopo ilrato lei site anemica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso