Battito irregolare

Salve dottore, sto avvertendo un battito davvero irregolare, certe volte più veloce, a volte si blocca e riparte più lento...
Avverto anche palpitazioni.
Sono una persona ansiosa..
cosa può essere?
.
1 mese fa hi fatto elettrocardiogramma e ecocardiogtamma ma non risultavano problemi.
Inoltre mi tremano le gambe, sembra che stia per svenire.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Probabilmente ha qualche banale extrasistole condita con un po' di ansia.
Se i disturbi dovessero proseguier programmerei un HOlter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,ma io questi sintomi li avverto da giorni..e sono addirittura andato al pronto soccorso 2 giorni fa e non hanno trovato nulla.Comunque io facendo una radiografia all'addome il medico ha detto che io ho una bile troppo densa,inoltre gli ho parlato di questi sintomi e anche lui ha detto che sono extrasistole e che sono dovuti alla bile densa .Ora , è normale che queste extrasistole durano per parecchi minuti penso oggi pomeriggio siano durati 15 minuti..Grazie ancora per il consiglio dell'holter.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
al suo medico dovrebbero dare il premio Nobel

Riesce a vedere la bile con una radiografia!
è addirittura a vedere che la stessa bile è densa.
E poi che le extrasistoli siano donate alla bile
complimenti al suo dottore

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore,volevo scrivere ecografia,è un periodo brutto,ansia e stress quindi sono molto confuso e stanco mentalmente..Ora che ho corretto,è possibile che questa bile densa possa essere la causa delle extrasistole dottore?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma per cortesia....
arrivederci