Finasteride insieme ha triatec

Buongiorno volevo sapere gentilmente se posso continuare a prendere la pastiglia di finasteride per problema cappelli insieme al Triatec per la quale mi hanno prescritto avendo la pressione alta, la compressa che devo prendere è di una al giorno, è possibile una interazione coi due farmaci o posso stare tranquillo? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lo puo' assumere, tenendo conto che la finasteride puo' potenziare l'effetto ipotensivo della terapuia in atto, per cui controlli frequentemente i valori pressori.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie,cordiali saluti