Problemi cardiocircolatorio

Buongiorno scrivo per conto di mia mamma 5 anni fa ha avuto in ischemia transitoria è una conseguente embolia polmonare il tutto poi si è risolto senza recare alcun conseguente danno e da due giorni però che lamenta dei battiti strani che nemmeno lei sa descrivere la cosa mi fa molto preoccupare anche perché non vuole farsi vedere o andare al pronto soccorso perché presa dal lavoro e da altre faccende.

Ieri mattina dopo essersi abbassata di colpo ha sentito un battito forte poi da quanto ho percepito è ritornato tutto nella normalità e non ha più avuto nulla per tutta la giornata, questa stamattina dice di essersi sentita sempre una sensazione strana al cuore che non sa descrivere ma non essendo con lei in quel momento non so cosa stesse facendo.

Ho paura possa verificarsi un arresto cardio circolatorio, a seguito di questi episodi, avrei bisogno di un vostro consulto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
è opportuno che sua madre esegua un ecg basale ed un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cercherò di convincerla.. la ringrazio per la risposta.. potrebbero essere banali extrasistoli che lei percepisce come un battito forte perché non sente alcun dolore e nessun altro sintomo