Cardicor bisoprololo fumarato da 1.25 mg

Salve, scusi il disturbo, ma il mio medico al momento non c'è e non so a chi rivolgermi.
Sto assumendo cardicor bisoprololo da 1.25 mg (la dose più bassa) ma per problemi di deglutizione ieri sera ho provato a frantumare la compressa, scioglierla un po' in bocca e poi buttarla giù con dell'acqua.
Tutto ciò può essere dannoso?
Ho letto su internet vari articoli che mi hanno fatta "allarmare".
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non c è alcunche di allarmante
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, scusi un ulteriore domanda.
Quindi l'effetto, anche se assunta in questo modo, non è alterato o addirittura nullo vero?