Extrasistolia ventricolare isolata bulging vdx

Salve volevo un consulto.
Sono una donna di 46 anni è mi è stata riscontrata un Extrasistolia ventricolare isolata.
Fatto vari esami come holter dove hanno riscontrato 3000 cpv isolate non precoci on tratti di bie trigeminismo.
Dall ecoscopia e risultato che.
Atrio sin di normali dimensioni, Ventricolo sin con normali spessori parietali, falsa corda apicale, normale cinesi globale e sedimentarie normale funzione sistolica Normale morfologia e funzione degli apparati valvolari.
Sezioni dx non dilatate parete del ventricolo dx con circoscritto assottigliamento apicale e bulging sistolico omosede.
Normale funzione vdx assenti segni di ipertensione polmonare.
Fatto test tiroide risultato negativo.
La dottoressa mi ha prescritto una rmn cardiaca a completamento.
In poche parole volevo sapere cos è questo bulging sistolico se è qualcosa di preoccupante.
Come terapia 1/4di compressa di seloken x2.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sinceramente non vedo alcunche di preoccupante , esegua pure la Rm e se vuole ce ne faccia sapere l'esito

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta gentilissimo.