Sospetto ischemia miocardio

Buonasera vorrei chiedere un consulto urgente, ho davvero paura ed ansia, sono un ferroviere, ed oggi come di consueto annualmente ho fatto la visita sanitaria di controllo, dopo aver effettuato l'elettrocardiogramma il responso è stato di anomalie della fase di recupero ventricolare in sede antero-laterale di possibile natura ischemica.
ribadisco che ho smesso di fumare 12 anni fa, peso 95 kg, soggetto iperteso, prendo la pillola della pressione, nell'ultimo periodo L'HO volutamente forse inconsciamente cacciata perché ritenevo la pressione arteriosa nei valori ottimali ossia costantemente 100/80
Di consueto effettuo i soliti controlli del sangue in quanto sono donatore AVIS, (sempre nella norma) negli esami di questa mattina invece sono risultati un po' sballati i valori di
TRIGLICERIDI 198
COLESTEROLO 217
Mi hanno misurato anche la pressione, che risultava: 110/90
ASPETTO UNA VOSTRA URGENTE RISPOSTA

CORDIALI SALUTI
GIANLUIGI RAGOZZINO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com
p

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore vi ho inviato una mail con i relativi esami in allegato, aspetto un vostro responso

Grazie anticipatamente