Ipertensione

buongiorno...ho scoperto di essere iperteso dal nov scorso e per questo il cardiologo mi prescrisse ramipril 5mg.

nonostante il farmaco ho notato che la pressione scende a livelli ottimali solo quando assumo cialis da 5 o a volte anche da 2, 5mg
È normale che sia più efficace del ramipril pur nonessendo un antipertensivo ma avendo però effetti collaterali tali??
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
mi scusi ma le ho gia risposto un ora fa al suo quesito...perché lo ripropone?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso