Dolore e bruciore ascella sinistra pettorale sinistro

Salve ho 20 anni e sono a lavoro da un oretta circa accuso dolore forte ascella sinistra braccio sinistro e pettorale sinistro e tante extrasistole sto cominciando a preoccuparmi mi faccio a accompagnare in ospedale mi brucia pure tanto e mi prende il braccio e non passa e pure costrittivo co me dolore e mi prende il dorso dietro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste.
Se il dolore si modicia con i movimentio o gli atti respiratori avra' la conferma che e' un dolore muscolare, nevritico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore anche una specie di peso tra lo stomaco e il cuore che da fastidio...
E e mi porta mille eruttazioni
Sono sintomi non relativi al cuore mi sento il battito strano come se qualcuno frenasse il mio cuore....
Come se mi sentissi il cuore
Difettato non so spiegarle e come se il battito fosss strano irregolare e stesse per fermarsi o come se qualche valvola non funzionasse bene e non passa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
MA si figuri.
Ha dei problemi gastro esofagei.

E' dal 7 Novembre dello scorso anno che ci dice che sta morendo,.

Come vede e' sempre tra noi...

Curi l'ansia

Arrivederci