Emicrania e problemi al cuore ?

Salve a tutti sono una ragazza di 24 anni e avrei bisogno di un’informazione.

Soffro di emicrania con aura, e da brava ipocondriaca ansiosa sono andata un po’ sul web a leggere e ho visto molti articoli che dicono che può causare problemi al cuore.
Io ho un blocco di branca destro incompleto ma per il resto il cardiologo mi ha detto che andava tutto bene.
Devo preoccuparmi?
E una cosa vera?
?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non non e' vero, non e' che la cefalea (non emicrania) crei problemi al cuore.
Alcuni pazienti con difetto del setto interatriale lamenta cefalea (non emicrania)

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ho trovato un articolo che dice che emicrania può creare rischi di fibrillazione o infarti e siccome io soffro di emicrania con aura volevo togliermi questo dubbio L.