Battito accelerato e tremore

Buonasera da un po’ di giorni ho riscontrato un battito sui 80-90 al minuto oltre a tremori leggeri ma non visibili all esterno sopratutto a mani e gamba sinistra.
Cosa può essere?
Ah dimenticavo soffro di cervicale e spesso di mal di testa
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I tremori non visibili non li ho mai riscontrati in 37 anni di lavoro..
un po' come l acqua asciutta......

i suoi valori di frequenza sono normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok ma è come se accelera e poi rallenta...questo non è mica normale...in attesa di un controllo dato il momento. Cosa potrei prendere? Sopratutto si presenta a riposo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' normale che la freqeunza vari costantemente, si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Da un po di giorni però ormai sento delle leggere strette all'altezza dello sterno (soffro di reflusso) e piccole fitte al cuore, ho palpitazione o tachicardia...(in famiglia mia madre ha la pressione alta)...però non ho problemi ad oggi ne a braccia ne a collo, a parte qualche mal di schiena nei giorni scorsi...questa sensazione di avere però i ritmi che sento uscire fuori non credo sia normale...