Tremore nella parte sinistra del petto

Buonasera, da questa mattina mi vengono spesso per circa 10/20 minuti dei tremori nella parte sinistra del petto, nella zona del cuore.
Nelle ultime due ore il tremore è persistente, alzandomi la maglia o notato di riuscire a notare lo spasmo e il tremore della pelle in quella zona, pochi centrimetri sotto il capezzolo sinistro.

Ho misurato pressione e battito cardiaco ed è tutto nella norma (120/70, 75 bpm).

Da cosa potrebbe derivare questo tremore?
Non mi è mai accaduto prima.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sono banali fascicolazioni muscolari
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org