Fastidio sotto le costole

Salve Dott Cecchini, torno di nuovk a scriverle per un disturbo che mi ha lasciata impaurita.
Stavo sdraiata a letto sul lato sinistro e ho sentito (credo un extrasistole) un po strana, è durata un po come se il cuore si scuoteva.
Me lo ha fatto anche altre volte.
Solo che questa che ho avvertita, è salita fino al collo (lato dx) per finire come un tonfo.
(non so spiegarmi meglio).
Ho messo l Holter il 17 febbraio ed era normale: Costante ritmo sinusale, alla FC media di 84 bpm, FC minima 65 bpm, FC massima 108 bpm.
Normale conduzione AV e IV.

Assenza di BEV, rari BESV ed una coppia.
No alterazioni del tratto ST-T diagnostiche di ischemia miocardica.
Non pause cardiologiche.
Voglia scusarmi se la disturbo sempre, soprattutto in questo brutto periodo che stiamo vivendo tutti con ansia.
Le chiedo secondo lei può essere stata solo una banale extrasistole o più di una?.
O cosa può essere quella strana sensazione?
Grazie mille per la sua disponibilità.
Le auguro una Buona Pasqua.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Banali extsistoli condite da un bel po di ansia .
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso