Tachicardia in gravidanza

Salve sono al 3 mese di gravidanza e la mattina dopo aver fatto colazione, soprattutto, mi viene tachicardia fino a 120 di frequenza... sono molto preoccupata, spero mi possiate aiutare...ho cercato di prendere un appuntamento per una visita ma voi sapete che è un periodo particolare...settimana prossima avrò la visita dal ginecologo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
assolutamente normale.
Spercie al passaggio del terzo e sesto mese di gestazione , perche' la circolazione fetale inizia ad essere importante

>Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso