Utente
Salve, ho già scritto su questo sito altre volte.
Stamattina mentre ero seduta sul divano ho avvertito un respiro corto tale da non poter inspirare ed espirare bene.
Questa cosa continua fino ad ora, ho cercato alcune cose su internet e ho letto che le pillole anticoncezionali (io ho usato la sibilla per alcuni mesi) può provocare embolie polmonari.
Ho anche un senso di vertigini sempre da stamattina.
Può essere provocato anche dal mio essere "sedentaria"?
Senza contare il fatto che a marzo ho avuto una polmonite destra.
Mi sta sembrando di impazzire.
Questo senso di respiro affannoso se rimango sdraiata mi calma, il problema è quando mi alzo.

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
Non ha assolutamente i sintomi di una embolia polmonare.
pochi giorni fa era certa di avere un infarto..ora embolia polmonare..

Si tranquillizzi santo cielo

arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso