Difficoltà nel respirare

Carissimo Dott.
Cecchini, mi scuso in anticipo se la disturbo di nuovo.
Mi è stata richiesta un rx stomaco e duodeno (sempre per la tachicardia).
volevo da lei un consiglio, le scrivo la risposta: Lieve ritardo di progressione del mdc orale lungo l'esofago che mostra la comparsa di slcune onde terziarie più evidenti in sede discale precardiale.
Minima dilatazione del plesso venoso sotto mucoso.
Cardias lievemente incontinente con evidenza di minimo reflusso.
Giunzione gastroesofagea in sede.
Stomaco di forma nella norma di volume ridotto per la presenza di un severo ispessimento della superficie mucosa e plicare.
Peristalsi conservata con svuotamento ritardato.
Si consiglia EGDS.
Forse dovevo chiedere ad un gastroenterologo ma sinceramente apprezzo molto i suoi consigli se mi può aiutare.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Deve eseguire una gastroscopia

appena possibile

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta ,spero di farla il prima possibile (solo che visto che il mio medico curante mi conosce bene e sa quanto sia ansiosa mi ha messo in agitazione ancora di più perché parlando con un suo collega questa sera praticamente mi ha detto che la cosa è seria (addirittura potrebbde essere qualcosa di brutto) .Forse non morirò più di tachicardia grazie ancora per la sua disponibilità.