Il farmaco lacirex può dare come effetto indesiderato mal di testa e dolore forte alle tempie?

Buonasera ho una lieve insufficienza mitralica e aortica, pressione 140 90, assumo congescor da 2.5 metà mattina e metà sera, e lacirex da 2 metà mattina e metà sera da 6 mesi circa.

Da 2 mesi circa che soffro di cefalea dolore molto forte alle tempie.
Può dipendere dal Lacirex?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si, e' uno degli effetti dei calcio antagonisti.
Tra l'altro nel suo caso sarebbe piu intelligente associare al beta bloccante un ACE inibitore e non un calcio antagonista
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso