Cura antiaggregante

Buongiorno,
Sono stato operato di stent a dicembre, subito iniziato cura antiaggregante con Sequocor 1.25, Brilique 90, Torvast 80, Absocor 10 e Cardioasp... da allora provo debolezza generale e fiacchezza associata a crampi alle mani.

Altra nota, subito dopo operazione, il braccio dove è stato inserito la sonda a perso forza non riuscendo più a sollevarlo sopra la spalla (la settimana prima riuscivo a sollevare pneumatici) , cosa potrebbe essere successo?

Mi è stato detto di tenerlo a riposo, ma dopo 5 mesi e tutto invariato.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Per cio' che rigiarda il braccio esegua un ecocolordoppler aretiroso e venoso dell'arto
Per cio' che concerne i crampi esegua un dosaggio del CPK dopo almeno due giorni di riposo, per valutare se l'atorvastatina le stia dando noia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso