Holter extrasistoli

Cordiali saluti e grazie per L aiuto fornito.

Sono una persona emotiva, non ansiosa ma abbastanza emotiva che durante le riunioni di lavoro diventa rosso e ha delle extrasistoli, per ovviare a ciò ho eseguito un Holter che rileva sporadiche extrasistoli ventricolari, il problema però è che il cardiologo ne ha segnalate 2 precoci, portata in visione L extrasistolia registrata a un amico medico internista ritiene che non è precoce.

Sarebbe possibile allegare l Holter con L extrasistolia registrata in modo da poterla farla valutare ad un cardiologo esperto?

Non è che non mi fido del mio amico ma non è cardiologo, si occupa prevalentemente di diabete, mi scuso se la richiesta risulti eccessiva, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso