Utente
salve sono un ragazzo di 25 anni non bevi non fumo non faccio uso di nessun genere di stupefacenti
sono asmatico e allergico ai graminacee muffe fiori di ulivo acheri della polvere
da un anno avverto un aumento improviso della frequenza cardiaca da seduto o stando semplicemente impiedi la fc aumenta tra i 100 120 mentre in movimento ma senza fare sforzi esagerato e tra i 120 e 140 e dura un 10 15 minuti mentro sotto sforzo anche intenso ho una fc tra 140 e 170 da tutto ciò avverto altri sintomi
tra cui o un gonfiore allo stomaco o una sensazione di vuoto allo stomaco con la comparsa di aria nello stomaco e una pesantezza sulla parte alta dello stomaco (bocca dello stomaco) altro sintomi e una tosse e una sensazione di fatica a respirare e un tremore nella mani e nel viso
con una sensazione di stordimento
premetto che ho fatto varie controlli medici
tra i quali visita cardiologica ecg, ecocardiogramma, esami degli ormoni tiroidei T3 e T4, e dell'ormone ipofisario TSH, l'ecografia tiroidea analisi del sangue colesterolo trigliceridi glicemia ferro vitamina d con tutti i valori nella norma ecografia adome con solo il fegato leggermente ingrossato ho fatto anche 2 visite dal gastroenterologo dove mi è stata dato una cura per il reflusso gastrico del resto non mi è stata diosgnosticato niente altro
vi chiedo un vostro pare o visite o analisi che posso fare vi ringrazio

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
scusi assume farmaci per l allergia?
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2] dopo  
Utente
si symbicor e cortisone

[#3]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
sono quei farmaci che le aumentano banalmente la,frequenza

tutto li


cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4] dopo  
Utente
quei farmaci li assumo solo al bisogno