Uso del cialis in contemporanea con terapia per ipertensione

Salve, ho 44 anni e da circa 6 anni sono in terapia per ipertensione, di tipo famigliare.
Al momento assumo una compressa al mattino di Cosyrel 5mg/5mg e la pressione sanguigna è in controllo.
Volevo sapere se l’assunzione di Cialis 20mg (assunzione occasionale) possa interferire con la suddetta terapia per l’ipertensione.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
puo,transitoriamente aumentare l effetto ipotensivo, ma senza preoccupazioni

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapidissima risposta, è la prima volta che utilizzo questo servizio. Il suo consulto mi ha molto tranquillizzato, essendo io un tipo molto ansioso. Grazie ancora.