Malessere

Buon pomeriggio stamane mi sono recata in montagna x trascorrere una giornata diversa 1250 mt d altezza... Arrivata lì dopo poco ho iniziato ad avvertire tipo un nodo in gola e si è tappato il naso... Peso toracico e faticavo a respirare.
Sono un tipo ansioso questo lo preciso ma ero tranquilla in quel momento... Fatto sta che più passava tempo più stavo male fame d aria... Mi sono messa in disparte a un certo punto mi è venuto un gran calore dal capo ai piedi e senso di svenimento improvviso durato qualche minuto dopo di che mal di testa fortissimo... Potrebbe essere un problema cardiaco o lo sbalzo di temperatura cioè io vivo a un paese 750 mt slm li era più alto... Ho messo il consulto in cardiologia visto che nel 2018 ho fatto un piccolo intervento un chiusura percutanea DIA... GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non sono certo sintomi cardiologici

si tranquillizzi

beva molta acqua

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi presumo sia ansia o panico... Grazie dottore gentilissimo... Ah un altra cosa... Presi per 6 mesi la cardio aspirina poi me l hanno sospesa dicendo che non ne ho bisogno... Ma sento di persone che hanno avuto il mio stesso intervento che l assumono e non le è stata sospesa... Chi fa l errore io o loro?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessuno dei due fa errori.
Ma dopo due anni penso sia inutile proseguire con aspirina

arrivederci