Folgorazione

Buonasera a tutti, poco fa nel cambiare una presa sbadatamente con mani bagnate, sono rimasta attaccata per un lasso di tempo forse 20 sec alla presa ho avuto la prontezza di lasciare la presa però di istinto ho fatto un urlo che non me ne sono nemmeno accorta, ho una piccola bruciatura bianca sul pollice, quali possono essere le conseguenze cardiache e neurologiche?
subito dopo non so se presa da panico mi girava un po’ la testa ma sono sempre stata cosciente e leggero dolore al petto non so se x lo spavento... non so di quanti volt era la presa purtroppo...dopo quanto tempo si può dire che sono fuori pericolo?
e il caso di andare al ps?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessuna complicanza.
se la casa non è di sua proprietà faccia presente al proprietario che il salvavita nin funziina. se esita a cambiarlo lo denunci
Se la,casa fosse sua lo,faccia cambiare al più presto

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, però sto notando che mi manca il respiro non se siano attacchi di ansia x quello che è successo..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
direi propri di si

la saluto